NON VENDERE, MA FARTI REALIZZARE IL TUO SOGNO

  • 4 mesi ago

 

La Toscana è un territorio meraviglioso, lo sappiamo tutti.

E’ la culta della cultura della nostra società, dall’architettura alla pittura, dalla scienza alla musica.

Ogni luogo custodisce storie ed aneddoti che solo girando in alcuni paesini sperduti, possono essere riscoperti.

Il mercato immobiliare toscano offre estetica e storia in moltissimi casali e borghi, dal mare alla montagna.

Molte persone che vengono in Toscana per comprare il loro immobile, non hanno solo un’idea di come debba essere la loro casa internamente.

Prima di questo, hanno sognato il luogo tipico dove poter ritrovare le energie e rilassarsi, immaginando un casale in mezzo alle colline o una villetta sulla costa.

LA DIFFERENZA DEL CONSULENTE IMMOBILIARE TOSCANA

La cura che ha il Consulente Immobiliare Toscana nel trovare gli immobili per i suoi clienti, nasce prima di tutto dall’amore di appartenenza a questa terra; la conosce e la respira ogni giorno.

Deve capire le necessità e i desideri della persona per stabilire prima di tutto il luogo o i luoghi migliori dove iniziare la sua ricerca.

Quando propone degli immobili, lo fa solo dopo aver confrontato le esigenze del suo cliente con le caratteristiche e lo stato dell’immobile preso in considerazione; in questo modo, anche il tempo che il cliente dedica a visionare le proposte del Consulente, è tempo ben speso.

Sono immobili sempre più vicini a quello che si sta cercando, mano a mano che si risale la selezione.

Solo dopo aver scelto dalla selezione, le proprietà che hanno fatto brillare gli occhi al suo cliente, il Consulente lo accompagnerà personalmente a visitare quelli preferiti, per confermare lo stato di fatto dell’immobile, preventivamente messo in rilievo per far fare al cliente le giuste valutazioni e poter trovare, in questo modo, la sua proprietà ideale.

E’ un lavoro meticoloso e preciso, fianco a fianco, dalla consulenza fino al rogito.

IL VALORE DELLA CONSULENZA PER ACQUISTARE LA TUA CASA IN TOSCANA

E’ per questo che noi siamo prima di tutto Consulenti.

Il lavoro più importante è la preparazione per la scelta dell’immobile, la selezione, la ricerca, la verifica dei documenti, la coordinazione con i tecnici (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti a seconda del caso), la certezza dei lavori e la cura di qualunque aspetto affinchè tu possa goderti il tempo che ti separa dell’acquisto.

Lo studio degli immobili che facciamo e le attenzioni che poniamo in ogni dettaglio, permettono la massima soddisfazione finale per te e la tua famiglia.

Ogni volta è una nuova volta. Ogni immobile ha le sue criticità e le sue peculiarità.

Non può essere fatto un lavoro dozzinale, dove ci sono le tue esigenze ed i tuoi gusti e che come famiglia potete avere differenti ed unici, rispetto ad un’altra.

Il desiderio di avere una casa in Toscana è un sogno realizzabile, se hai chi vuole aiutarti a realizzarlo insieme a te.

Il Consulente Immobiliare Toscana è il professionista ma prima di tutto vuole essere una persona di fiducia per te e grazie al suo impegno, un punto di riferimento per tutto il territorio della Toscana.

Sunset over a typical villa in Tuscany | Italy

Confronta Strutture

Confronta